A mask for a tragicomedy  theater and dance                                                                                         Teatro Belli   Roma   2002    
       
       
author Vittorio Pavoncello    
choreography Alessandra Di Segni    
customes Gabriella Di trani    
music Riccardo Gnerucci    
cast Alessandra Di Segni    
director Vittorio Pavoncello    
       
       
       
 
           
           
           
   
.

 

     
           
    Ginny Astica :Ah! Che noia, sto theater: Mai nisciuno, non catastrofa mai niente. L'ultimo spettatore è lì che dorme da sei anni. E chi lo sveglia!. Lo nutrono sul posto con le flebo omai! Ah, che sbadiglio fare la maschera! Per fortuna mi slappo questa Nutella! Buona! Un bambino me l'ha data e puro i comics! Mah! Eroi, supereroi, Donne Torcia Batgirl, Donne ragno, cimici  cozze, superpoteri! Ah, che bello! Però dovrei un pò controllare la flebo allo spectatore! Ma che fatica! Che stanchezza! Fossi una superoina, comme this qua, hip hop! tutta scattante tutta energia! Ma che è sto frastuono, sta apocalypse! Sta arrivando gente?! Ed  I am  no fertig. E tiengo così Sleepy!      
           
           
           
           
           
           
           
           
           
           
 
  Synopsis

 

In a drowsy theater, a mask didn't work with audience for a long time. Suddenly she found the parterre full of eccentric people. And like a tale, she transforms herself in Super Nutella a new Super-hero becoming deus ex-machina of the evening.

 

    back